Categoria: Facebook

A chi la racconti? Valigeria Ambrosetti.

 

Servono introduzioni per Michela Petino di Valigeria Ambrosetti?

Ci ho pensato un po’ e poi ho deciso di no: Michela è una donna brillante e da come mi ha raccontato ciò che leggerete in seguito non mi pare che abbia alcun bisogno di essere presentata ed introdotta.

Io le ho chiesto solo: Michela, raccontami un po’ di voi. E lei ha iniziato così…

Continue reading A chi la racconti? Valigeria Ambrosetti.

A chi la racconti? Commercianti in rete: Cipria

Dopo la bellissima chiacchierata con Nico Caradonna che ci ha raccontato di come la crisi gli abbia fatto il regalo di obbligarlo a rivedere la sua vita lavorativa e di come, a colpi di professionalità e buona volontà, l’abbia completamente trasformata, ho incontrato Deborah ed Elisa Salvi, due sorelle che a Cesena hanno deciso di trasformare quella che credevano potesse essere solo un’utopia in bella realtà.

Elisa e Deborah Savi profumano di Cipria il web.

Ciao ragazze, felicissima di avervi qui!

Il Vostro negozio è Cipria: un nome, un programma direi… confesso che quando l’ho trovato in rete ho avuto la sensazione di poterne annusare il profumo, una meraviglia per un senso che è un noto escluso del web.

Ma come vi è venuta l’idea di questo nome? Perchè Cipria?

Continue reading A chi la racconti? Commercianti in rete: Cipria

Fanpage: customer care e messaggi privati vanno d’accordo?

C’è qualcuno tra il pubblico per cui il rientro dalle ferie non sia traumatico?

Grazie, fate a meno di rispondermi, tanto è noto che la sindrome da Costa Crociere è il male che affligge l’umanità alla fine di agosto, se però evitasse di piovere sul bagnato ammetto che sarei veramente riconoscente al fato o destino o chiamalo un po’ come ti pare.

Voi cosa avete vinto quest’anno? Io il frigorifero rotto. Cioè torno dalle vacanze, apro il frigo e anziché l’acqua fresca me la ritrovo pronta per la bustina del tè.

Perfetto: è sabato 15 agosto, ci sono 35 gradi e l’unica cosa che posso fare è inspirare ed espirare bevendo tè e sperando che arrivi in fretta il lunedì. Continue reading Fanpage: customer care e messaggi privati vanno d’accordo?

Visita l’archivio dei post

Seguimi su Facebook

Seguimi su Twitter

Accerchiami su Google+

Seguimi su Linkedin

#adotta1blogger

Privacy Policy

Privacy Policy

Cookie Policy

Privacy Policy

Copyright ® Daniela Patroncini - 2018 - Piva 02649220353 - Privacy Policy - Cookie Policy