Che storie…

 

Ogni volta che mi chiedono di rilasciare un’intervista è sempre un’emozione!

Non che non sia abituata a parlare in pubblico o che mi crei difficoltà il farlo, sono una chiacchierona che ama il palcoscenico e le luci della ribalta, ma quando mi chiedono di parlare di me, del mio lavoro e dei miei successi (successi? quali successi??) mi viene un brividino, lo confesso.

Così quando Daniele Tarenzi di Che Storie mi ha contattato, una volta superato il momento di incredulità, gli ho scritto un fiume di roba che alla fine mi sembrava anche troppa.

[Non credo sia un caso se mi hanno definito un fiume in piena… però non so se esserne compiaciuta o no]

Poter parlare di come vedo la comunicazione per le micro realtà che in Italia sono tante e molto variegate è stato un piacere e un’occasione di stimolo, spero, per ribadire il fatto che nonostante il periodo di recessione abbiamo una grande opportunità da sfruttare, un’onda da cavalcare chiamata web che ci apre possibilità infinite.

Grazie quindi a Daniele per questa opportunità. Pare che comunque lui si sia divertito tanto che alla fine, oltre a un caffè, ci siamo fatti anche una selfie-intervista.

Clicca sui monitor e leggi le due puntate:

 

Daniela Patroncini - 1^ puntata #chestorie   Daniela Patroncini - 2^ puntata #chestorie

 

 

 

 

Curiosa, mai sazia, innamorata della rete. Social Media Manager non per caso ed Event Manager da una vita. Poco accademica e molto pragmatica, positiva, propositiva e tenace, ho sempre un progetto in fieri e un piano B. Mangio poco, dormo poco, corro molto. E intanto penso.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Visita l’archivio dei post

Seguimi su Facebook

Seguimi su Twitter

Accerchiami su Google+

Seguimi su Linkedin

#adotta1blogger

Privacy Policy

Privacy Policy

Cookie Policy

Privacy Policy

Copyright 2015 by Daniela Patroncini. P.Iva 02649220353. All right reserved. This site is proudly powered by Viola Zaccari

Copyright ® Daniela Patroncini - 2018 - Piva 02649220353 - Privacy Policy - Cookie Policy